Area clienti

Preleva in autonomia le tue copie dei CMR firmati

I CMR/POD vengono messi ON LINE soltanto dopo che il mezzo che ha effettuato il trasporto è rientrato presso la nostra sede o quella del nostro corrispondente, è necessario quindi che siano trascorse almeno tre settimane dalla data di partenza della spedizione.

Il procedimento da dover seguire è il seguente :
scrivi a cmr@freshways.it, otterrai così nome utente e password;
collegati a: http://servizi.sga.it/Sites/B2B/Default.aspx e compila i campi richiesti;

    A. La ricerca si può effettuare utilizzando una serie di parametri, tra i quali:  

La data: è quella in cui Fresh Ways inserisce nel proprio sistema la spedizione, tendenzialmente 1 o 2 giorni prima della partenza della merce dal nostro deposito.
Il n° di spedizione: è quello di Fresh Ways, sempre indicato nelle nostre fatture, si tratta di un codice univoco che permette di identificare in modo preciso la spedizione.

    B. Una volta selezionato il criterio si presenterà la videata che indica l’elenco delle spedizioni relative ai criteri selezionati nella maschera precedente.
        Cliccando sulla lente di ingrandimento si ottengono maggiori informazioni relative alla spedizione.
        Cliccando sul simbolo pdf si ottiene copia del CMR/POD relativo alla spedizione.

Nel caso in cui il POD non fosse disponibile, troverete comunque la stringa relativa alla spedizione, ma mancherà il simbolo del pdf.
Nel caso in cui fosse necessario ulteriore supporto, non esitate a contattarci ai seguenti recapiti, la persona di riferimento è Micaela Ventura:

Tel: +39 039/63589218
Email: micaela.ventura@freshways.it
SCARICA MANUALE UTILIZZO PRELIEVO CMR